Corpo

 La diagnosi dell’ iridologia clinica è una pratica in cui si esaminano i disegni e le caratteristiche dell’iride (la parte colorata degli occhi).Così si ottengono informazioni sulla salute e lo stato di organi e sistemi del corpo del paziente. Nell’iride si riflettono diverse parti del corpo e i cambiamenti nel suo aspetto possono indicare squilibri o malattie nel corpo.

Seguimento nella pulizia del fegato, intestinale, renale e del colesterolo, sovrappeso, obesità, metabolismo e insonnia. 

Per raggiungere il perfetto equilibrio alchemico del nostro corpo, combiniamo l’antica saggezza con approcci moderni per raggiungere uno stato ottimale di salute e benessere. 

Il nostro corpo è come un laboratorio alchemico nel quale la tiroide è una parte fondamentale dove si creano degli ormopni che regolano il nostro metabolismo. Quando ci sono squilibri nel lievello ormoni, possono sorgere problemi di salute. L’approccio alchemico dell’endocrinologia naturopatica della tiroide non si limita solo all’aspetto fisico, ma considera anche il nostro benessere, emotivo, mentale e spirituale. Comprende che questi aspetti sono interconnessi e che bilanciando i nostri ormoni possiamo raggiungere un equilibrio totale nella nostra vita. Utilizzando metodi naturali come la fitoterapia, un’alimentazione adeguata, apporti minerali e vitaminici e un lavoro profondo sul nostro stato pisco-emotivo, lavoriamo in collaborazione con la nostra saggezza interna per ripristinare l’equilibrio nel nostro corpo. È l’alchimia interna che risveglia e migliora la nostra naturale capacità di guarigione.