Spirito

L’alchimia spirituale è un percorso verso la trasformazione interiore e la realizzazione spirituale che si concentra sulla trasmutazione della coscienza umana, cercando di raggiungere uno stato di saggezza e consapevolezza dell’unione con il divino.

Attraverso questa combinazione terapeutica, ottieni una maggiore comprensione di te stesso e dei modelli limitanti che non ti permottono avanzare. Questi sono strumenti potenti per la trasformazione interiore e la crescita spirituale.
Lavorando con l’energia sottile del corpo, si ristabilisce l’equilibrio e si promuove l’armonia a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Portiamo con noi la memoria delle nostre vite precedenti, e quelle esperienze passate influenzano la nostra realtà attuale. Esplorando le vite passate, cerchiamo di comprendere e guarire ferite emotive e schemi ricorrenti che possono provenire da esperienze precedenti, permettendoci di accedere a livelli più profondi della nostra coscienza e comprendere i fili invisibili che collegano le nostre vite passate, presenti e future.
Le regressioni offrono un’opportunità di autoconsapevolezza e trasformazione. 

Esplorando le lezioni apprese e le sfide superate nelle vite precedenti, possiamo comprendere più pienamente il nostro scopo in questa vita e muoverci verso un’ulteriore evoluzione spirituale.

La Limpia é una pratica che purifica ed equilibra l’energia su diversi livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. In esso si combinano vari elementi, come piante, distillato di canna, piume di uccelli sacri, strumenti musicali, incenso, candele, uova e pietre nere, per favorire la salute energetica.
Attraverso la combinazione di questi elementi, si liberano i blocchi e promuovendo la salute energetica. Questo processo è in linea con i principi dell’alchimia spirituale, poiché comporta la trasformazione dell’energia densa in un’energia più elevata e più armoniosa. Le energie negative vengono dissolte e rilasciate, e cosi la sensazione di “ portare un peso alle spalle”,
di sentirci energeticamente “sporchi”, e l’idea di avere cattiva sorte , cambiano appena finita la limpia.

Le energie negative vengono dissolte e liberate, e così la sensazione di “portare un peso alle spalle”, di  sentirci energeticamente “sporchi” e l’idea di avere cattiva sorte, cambiano appena finita la limpia. Quindi la persona pulita si sente più leggera, entusiasta e libera da qualcosa che non sempre sa spiegare, ma che ha un effetto così evidente e gradevole che anche a livello mentale dona più fiducia e serenità. La limpia si effettua in modo presenziale, non può essere fatta online