Testimoni

TESTIMONI

  • “La mia esperienza con la regressione è stata molto gratificante, vivida e piena di apprendimento. Ho compreso la radice di vari problemi/conflitti e anche disagi fisici. Dani è un’ottima guida e compagnia durante il processo, consigliato al 100%”
    Andrea Ortiz
  • Tutto accade al momento perfetto ed è quello che è successo con Dani. In quel momento della mia vita avevo tanti disturbi fisici, problemi personali e a ciò si aggiungeva la perdita di una persona cara che era un pilastro importante e indispensabile nella mia vita. Avevo visitato tutti i dottori che puoi immaginare e nessuna medicina aveva alleviato le mie condizioni polmonari, la mia ansia, la mia depressione, il mio dolore dell’anima. Fino a quando non ho visitato Dani e non solo la mia condizione polmonare e i miei conflitti emotivi sono guariti, ma lei mi ha anche aiutato ad affrontare il mio dolore con amore. Mi ha aiutato a sentire di nuovo la mia anima nel mio corpo. Mi ha permesso di connettermi con quella persona cara che se n’era andata inaspettatamente e poi ho capito che questo essere stava bene e che voleva solo che anch’io stessi bene. La mia esperienza con Dani non può essere espressa a parole, è qualcosa che va oltre il tangibile di ciò che è noto. È stata e continua ad essere una delle esperienze più belle della mia vita. Ho solo parole piene di gratitudine e di amore assoluto. Grazie bellissimo Dani per il tuo aiuto e la tua guida.
    Karla Toapanta Delgado
  • Bella Dani, quando sono andato a casa tua mi hai aperto generosamente le porte, ho visto e mi sono innamorato delle tue bambole psico-alchemiche, ho visto il tavolo mandala con la stella di Metatron e ho sentito che questo era il percorso che avrei intrapreso volevo imparare e ho seguito il tuo corso. Corso ricco di saggezza e conoscenza basato sulla storia, l’alchimia, il potere. La luce e l’espressione di ogni lettera mi hanno dato una luce chiara attraverso la quale districare la mia mente e guarire le mie vecchie ferite. Grazie per aver condiviso la tua magia, sei potente nella luce e nell’arte. Ti amo e ti ammiro moltissimo.
    Verònica Carrera
  • Con Daniela ho seguito il corso di bambole psico alchemiche! Meraviglioso, chiarissimo e molto esplicativo, super consigliato. Sono stato suo paziente al Constelaciones e mi ha chiarito molti dubbi su una decisione che dovevo prendere. Molto chiaro e pertinente.
    Teresa Vallejo
  • Con Dani ho avuto l’opportunità di guarire dal fisico all’emotivo, comprendendo che molti dei miei disagi erano legati agli aspetti emotivi della mia vita. Una delle cose che mi ha colpito di più è che durante i 12 anni in cui mi è stato diagnosticato l’ipotiroidismo e non ho trovato il dosaggio corretto per i miei farmaci, dopo la mia sessione di guarigione con l’Energia Leggera per la prima volta hanno abbassato il dosaggio del medicinale, a parte circa questo fatto, una cosa che ricordo di quella seduta è che Dani mi disse che portavo pesi che non corrispondevano a me a livello emotivo e che si manifestavano a livello fisico con una tendenza al sovrappeso, 15 giorni dopo l’inizio della terapia È iniziato un dimagrimento impressionante e sono iniziate le misurazioni, il punto è che va oltre una questione estetica, per la prima volta nella mia vita ho sentito che l’aspetto del mio corpo era strettamente correlato alla leggerezza che sentivo emotivamente.

    L’esperienza successiva che ho avuto è stata con la lettura delle bambole, in questa esperienza ho avuto l’opportunità di riconnettermi con me stessa e con quelle informazioni che erano nel mio subconscio, permettendomi di espandere la visione delle cose che stavano accadendo con me.

    Poi è arrivato il corso di alchimia mentale con bambole psicoalchemiche, qui ho avuto l’opportunità di crescere e acquisire nuove conoscenze e visioni su questo meraviglioso strumento realizzato da Dani che ora è parte essenziale del mio lavoro di interprete dei Tarocchi Evolutivi. Il libro e le carte delle bambole sono un lavoro di ricerca psicologica, antropologica e culturale che vale la pena avere come materiale di riferimento per approfondire la conoscenza dei Tarocchi. Andrea Mora Salvador

  • Per me Daniella Scalla è una professionista dalla testa ai piedi… ci dedica tutto quello che ha dentro, si fonde con il suo sapere e lo porta avanti quasi senza rendersene conto perché è già inciso nel suo DNA. Grande professionista, senza alcun interesse di lucro e va ben oltre nel buon funzionamento delle cose e in ciò che sente ogni volta che fa il suo lavoro, devi solo ascoltare la sua voce, il suo tono… partecipa a quel grande avventura che è conoscere a qualcuno attraverso una lettura…

    E poi il metodo che usa, creato da lei stessa, è di alta qualità artigianale…e senti le sue buone vibrazioni ogni volta che ti entra nel cervello attraverso le bambole e sviluppa qualunque argomento tu le chieda. Per me la migliore e l’unica Daniela Scalla

    Belén Iriarte Rego

  • Quando ho conosciuto “Arti Alchemiche” ho potuto pormi diverse domande che hanno guidato il mio percorso per riconnettermi con il mio essere interiore, devo accettare che il percorso è appena iniziato, ma sentire che la vita, il mondo, la realtà sono più ampi di ciò che è percepita con i sensi, questa esistenza mi riempie di curiosità e significato. La mia esperienza con Daniela è stata fantastica, quindi di solito vado da lei così con il suo supporto posso connettermi con i miei desideri e ascoltarmi meglio.
    Pamela Victoria
  • Ho avuto una sessione molto piacevole e professionale in cui, con l’aiuto di Dani, ho potuto raccogliere informazioni importanti per risolvere un bivio nella mia vita e anche alleviare i carichi energetici nel mio corpo. Altamente raccomandato e come direbbe Dani «niente è una coincidenza», se stai leggendo questo messaggio potresti trarre vantaggio da una sessione 😉
    Andrés Villacìs
  • La terapia che ho sperimentato con Daniela è stata molto diversa dalle comuni terapie che conosco. Sono arrivato con qualche disagio fisico, mal di schiena e anche qualche sbalzo d’umore. Quando Daniela mi osservava, vedevo che identificava, sentiva e percepiva le cose. Il mio corpo si è riscaldato mentre lei alzava le mani in aria, sopra il mio corpo. Quando raggiunse la zona del fegato, si fermò e mi disse che sentiva che il fegato era molto caldo, che sentiva che c’era un’infiammazione. Successivamente si è spostato nella zona della testa e la sensazione è stata forte. Mi sono sentito come se mi fossi tolto un peso dalla testa, tanto che anche Daniela ha sentito qualcosa di forte. Da quel momento in poi ho sentito molti miglioramenti, soprattutto mal di testa e mal di schiena. Poi mi ha inviato alcuni prodotti per la pulizia del corpo con succo di mela e pulizia del fegato che mi hanno aiutato molto. Altamente raccomandato!
    Carolina Burbano
  • Asistir a la terapia con Daniela trajo sosiego y paz a mi espíritu. Puedo garantizar que mi vida cambio después de hablar con ella, vi el mundo con nuevos colores y matices. Ella, es una ser carismático que transmite sabiduría y amor. Agradezco a los Dioses haberla puesto en mi camino. Con cariño.
    Karina Sierra Arias